Equipe Medica

Dott.ssa Stefania Mosele

Dott.ssa
Stefania Mosele

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia

La Dott.ssa Stefania Mosele ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 con Lode all’Università degli Studi di Verona. In seguito ha conseguito la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia con voto 110/110 con Lode presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Padova.
Ha inoltre svolto un periodo di formazione all’estero presso il laboratorio di Ginecologia di Bruxelles, diretto dal Prof. Jacques Donnez e dalla Prof.ssa M.M. Dolmans.

Durante i cinque anni di specializzazione ha sviluppato particolare interesse per le problematiche e le tecniche riferibili all’ infertilità di coppia, iper-specializzandosi presso il dipartimento di Procreazione Medicalmente Assistita della Clinica Universitaria di Padova.

Tra il 2015 e il 2019 la Dott.ssa Mosele ha partecipato a moltissimi convegni di carattere nazionale e internazionale, tra cui:

  • Congresso Nazionale di Medicina della Riproduzione – Riccione sull’Accuratezza diagnostica e confronto di differenti marcatori di riserva ovarica nel predire gli esiti dell’induzione dell’ovulazione multipla in pazienti poor- responder nei cicli FIVET/ICSI.
  • l’8° Congresso Internazionale IVIRMA – IVIRMA Congress (Palma di Maiorca) sugli effetti della somministrazione del testosterone in pazienti Poor Responder sottoposte a IVF.
  • Il 23° Congresso di Medicina Riproduttiva – Abano sugli effetti della somministrazione del testosterone in pazienti Poor Responder sottoposte a IVF
  • II Congresso MedAlpregio di Bolzano sulla sterilità e l’endometriosi

All’interno del poliambulatorio di FIDAMedica la Dott.ssa Stefania Mosele svolge visite ginecologiche ed ostetriche offrendo professionalità, disponibilità e avanguardia tecnologica nelle procedure clinico diagnostiche erogate.
Inoltre si occupa dell’esecuzione di esami specifici nell’ambito prenatale e fetale.